Dal 1954 Silta collabora con i propri Clienti nello sviluppo dei loro progetti e verso un sempre maggior successo industriale.

Dal 1954 SILTA collabora con i propri Clienti nello sviluppo dei loro progetti verso un sempre maggior successo industriale, soddisfacendo le esigenze delle imprese di telecomunicazione, elettronica, elettromeccanica, strumentazione ed elettromedicale grazie alla qualità dei propri prodotti, unita alla professionalità del servizio.



Lead Times estremamente ridotti, Buffer Stocks dedicati e qualità autocertificata sono le prerogative che la SILTA garantisce ai clienti che vogliano instaurare un rapporto di attiva cooperazione.

Queste caratteristiche hanno consentito alla SILTA di affrontare il mercato globale ottenendo ottimi risultati oltre che su quello nazionale ed europeo anche sui mercati più concorrenziali come quelli americano ed asiatico.


Le nostre certificazioni

SILTA, nel contesto delle Certificazioni accreditate in conformità agli standard degli enti internazionali, fornisce prodotti e servizi che incrementano la fiducia del Cliente, ne potenziano l’affidabilità e la valenza commerciale, fattori di successo in un mercato globale competitivo.

ISO 9001

SILTA adotta il sistema di gestione per la Qualità ISO 9001 che le permette, mediante le attività di pianificazione e monitoraggio, di gestire le risorse aziendali al fine di fornire prodotti che soddisfino totalmente i requisiti dei Clienti.

ISO 14001

SILTA ha definito una politica idonea agli impatti ambientali della sua attività; i suoi prodotti e servizi sono conformi agli standard stabiliti dall’Organizzazione Internazionale di Standardizzazione (ISO).

UL

Il marchio UL testimonia la costante conformità delle etichette della SILTA alle normative di sicurezza applicabili negli Stati Uniti ed in Canada, internazionalmente riconosciute ed accettate.

I nostri principali clienti

La qualità dei prodotti Silta è costantemente apprezzata e riconosciuta dai protagonisti del mercato. Eccone alcuni: